Veglia Missionaria Diocesana 2022

Anche quest’anno ci prepareremo a vivere la Giornata Missionaria Mondiale del 23 ottobre, attraverso la Veglia Missionaria Diocesana che si terrà venerdì 21 ottobre, alle 21.00, nella chiesa Gesù Nostra Riconciliazione, a Rimini, in via della Fiera.

Quest’anno papa Francesco ci invita a meditare, nell’Ottobre Missionario, il versetto di Atti 1,8 “di me sarete testimoni”, a cui fa da eco il sottotitolo voluto per questa GMM: “vite che parlano”! Durante la Veglia ascolteremo, insieme ad altre, una “vita che parla”: avremo con noi Elisabetta Fabbri, originaria della Diocesi di Rimini e attualmente missionaria in Etiopia con la comunità di Villaregia.

Vi aspettiamo, per condividere insieme questo momento di fraternità e preghiera!