Essere Missionari

Testimonianze dal mondo

In occasione dell’Ottobre Missionario il Campo Lavoro incontra i missionari della Diocesi impegnati nel mondo.

Martedì 25 ottobre 2022 ore 20.45 presso la Chiesa della Colonnella (Teatrino) a Rimini in via Flaminia 96 saranno con noi Elisabetta Fabbri, missionaria riccionese impegnata in Etiopia per la Comunità missionaria di Villaregia, e Tina Bartolini della Comunità Papa Giovanni XXIII, missionaria in Zambia e socia fondatrice del Campo Lavoro.

La serata sarà strutturata come un dialogo con le due missionarie, per conoscere fino in fondo la loro esperienza ed andare al cuore dello spirito missionario.

Un appuntamento aperto a tutti, volontari del Campo Lavoro, gruppi giovani e cittadinanza tutta.