Santa Messa per la scuola

Mercoledì 8 maggio 2013, alle ore 18,30 nella Basilica Cattedrale di Rimini, S. Messa per la Scuola presieduta da S.E. Mons. Francesco Lambiasi. Sono invitati i dirigenti scolastici, i docenti, gli studenti, il personale non docente e la cittadinanza tutta.

Alle ore 17 il Vescovo incontrerà i dirigenti scolastici delle Scuole di ogni ordine e grado presso la Sala San Gaudenzo (di fianco alla Cattedrale). Dopo il saluto del Vescovo interverrà Don Daniele Saottini – Responsabile del Servizio Nazionale per l’insegnamento della religione cattolica della C.E.I. – presentando una riflessione dal titolo “Rapporto Fede e Ragione: il contributo dell’I.R.C.”, sintesi del recente Convegno nazionale per i direttori degli uffici diocesani per l’I.R.C.

Per informazioni Ufficio Diocesano Scuola:
e-mail: uds@diocesi.rimini.it