Percorso delle “10 Parole”

A partire da lunedì 13 novembre si terrà presso la chiesa parrocchiale di Coriano il Percorso dei Dieci Comandamenti (ideato da don Fabio Rosini), dalle ore 21 alle ore 22.
Si tratta di un ciclo di catechesi con cadenza settimanale (ogni lunedì) a cui si aggiungono tre ritiri e alcuni momenti di lectio e condivisione a piccoli gruppi sulle Scritture. Il cammino proseguirà per più di un anno, unendo Parola di Dio e vita, rivolgendosi sia ai giovani (dai 18 anni in su) che agli adulti.
Le catechesi saranno tenute a rotazione da don Osvaldo Caldari, don Vittorio Metalli, don Concetto Reveruzzi e don Stefano Battarra, coadiuvati da una equipe di laici provenienti da varie parrocchie della diocesi.
Vedi volantino allegato.