Nuovi avvicendamenti di sacerdoti in Diocesi

Il Vescovo Nicolò Anselmi affida le Comunità della Zona Pastorale di Coriano, Montecolombo e Montescudo alla cura di questi sacerdoti:

Don Osvaldo Caldari, attualmente rettore del Santuario di Saiano, è nominato parroco in solido (moderatore) insieme a don Stefano Sargolini, delle parrocchie di Ospedaletto, Cerasolo, Coriano, Passano e per il servizio pastorale alla Comunità di San Patrignano.

La celebrazione di ingresso di don Osvaldo sarà domenica 8 ottobre alle ore 21 a Coriano

Don Massimo Sarti, già parroco di Croce di Montecolombo è nominato parroco anche delle parrocchie di Montescudo, Trarivi, S. Maria del Piano.

Don Davide Pruccoli, rimane parroco di Sant’Andrea in Besanigo ed offrirà la sua collaborazione ai sacerdoti della zona pastorale di Coriano e Montescudo

Tutti i sacerdoti si avvarranno della preziosa collaborazione dei diaconi che già operano sul territorio.

L’Eremo di Saiano, per il momento, rimane affidato a don Osvaldo Caldari, quale Rettore del Santuario