Invito celebrazione delle ceneri in Cattedrale

Il Vescovo Nicolò convoca le Comunità parrocchiali, le associazioni, i movimenti e quanti interessati a vivere la celebrazione delle Ceneri, mercoledì 22 febbraio alle ore 20.30 in Cattedrale.
Sarà occasione anche per pregare insieme per la pace in Ucraina, alle soglie del primo anno dall’inizio del conflitto.
La serata avrà un carattere penitenziale con la celebrazione della Parola, il segno delle ceneri, e la possibilità di confessarsi.
Ci sarà anche una raccolta di denaro per i terremotati della Turchia e Siria, quale frutto del nostro digiuno.

La serata, pur aperta a a tutti, è rivolta principalmente alle comunità parrocchiali del vicariato urbano e si invitano i rispettivi sacerdoti a rendersi disponibili per il sacramento della riconciliazione (evitando possibilmente di celebrare nelle proprie chiese parrocchiali).

don Maurizio Fabbri
Vicario Generale