GMG Madrid: programmi, info, iscrizioni

Come Diocesi scegliamo di proporre questa iniziativa ai giovani maggiorenni fino all’età di 32 anni (tranne se educatori).
Le proposte per partecipare insieme come Diocesi alla GMG di Madrid 2011 sono:
1) Gemellaggio nella diocesi di Sigüenza-Guadalajara (10-15 agosto compreso il viaggio di andata) più GMG a Madrid (16-22 agosto compreso il viaggio di ritorno). Vedi programma. Scarica Programma.
2) GMG a Madrid (14-22 agosto compresi i viaggi). Vedi programma. Scarica Programma.
3) Per chi volesse partecipare solo al fine settimana col Papa a Madrid, possiamo prenotare il pacchetto “fine settimana”, che esclude il viaggio che rimane da organizzare in maniera autonoma:Solo fine settimana escluso il viaggio (da venerdì 19 agosto pomeriggio, a domenica 21 agosto pomeriggio) 115 euro che comprende:
– alloggio e pasti
– contributo di solidarietà (€ 10,00)
– contributo per la partecipazione italiana (€ 15,00)

Per info & iscrizioni:
Elma Rizaj
(Lun- Ven 09:00 – 12:30)

gmgrimini@gmail.com

Oppure puoi iscriverti direttamente on-line:

Iscrizioni Gruppi

Iscrizioni Singole