Funerale di S.E. mons. Pietro Sambi

La salma di S.E mons. Pietro Sambi giungerà dagli U.S.A. all’aeroporto di Miramare di Rimini domani mattina, domenica 31 luglio in mattinata.
Dal primo pomeriggio sarà allestita la camera ardente nella chiesa parrocchiale di Sogliano al Rubicone.
Nelle sere di domani 31 luglio e di lunedì 1 agosto ci sarà una veglia di preghiera comunitaria alle ore 20,30.
Il funerale si terrà martedì 2 agosto alle ore 16 a Sogliano, in piazza Matteotti.
La concelebrazione sarà presieduta dal nostro Vescovo Francesco.
Concelebrerà anche il Sostituto della Segreteria di Stato, S.E. mons. Angelo Becciu.
I sacerdoti sono pregati di portare il camice e la stola viola e possibilmente di dare un cenno di conferma alla Segreteria diocesana (tel. 0541 1835100) per motivi organizzativi.
Vista la scarsità di parcheggi, è bene riempire le auto e giungere con un certo anticipo.

sac. Luigi Ricci, Vicario Generale