Celebrazione diocesana con unzione degli infermi

Domenica 17 maggio, solennità dell’Ascensione, alle 17,30 in Cattedrale il nostro Vescovo presiederà una celebrazione con amministrazione del sacramento dell’unzione degli infermi. Sono invitati tutti coloro che, giovani ed adulti, si trovano in una situazione di sofferenza psicologica, spirituale, fisica o chi deve fare un’operazione chirurgica ad alto rischio. Si invita a far conoscere l’iniziativa nelle proprie comunità e conoscenti. Si allega la locandina.

Catechesi del Vescovo