Avvicendamenti o nuovi incarichi pastorali

Il Vescovo Mons. Nicolò Anselmi ha provveduto a queste nuove nomine:

Parrocchie Canonica e Montalbano di Santarcangelo
A seguito della malattia di Padre Daniele Zanni, cappuccino, la parrocchia di Canonica è affidata alla cura pastorale di don Fabrizio Uraldi, parroco di Poggio Berni e Camerano, mentre quella di Montalbano (di Santarcangelo) viene affidata alla cura pastorale di don Davide Pedrosi, parroco di Castelvecchio.

Caritas Diocesana
Don Lauro Bianchi
, attuale parroco moderatore della Zona “Flaminia”, sostituisce don Pierpaolo Conti, quale Assistente ecclesiastico della Caritas Diocesana.
I diaconi Marco Gabellini, Stefano Sartini, Claudio Cavalli offriranno la loro collaborazione in alcuni servizi della Caritas stessa

Compiti amministrativi
Don Luca Fantini
è nominato membro del Consiglio di Amministrazione del Seminario
Don Giuseppe Arcangeli, è nominato membro e vicepresidente del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Sostentamento Clero
Il diacono Gianni Metalli, è nominato addetto all’Ufficio Amministrativo diocesano.

Don Stefano Bellavista è nominato membro della Commissione diocesana per l’Arte Sacra e Beni Culturali

Don Fabrizio Uraldi è nominato consulente ecclesiastico della Coldiretti

Ringraziando di cuore per la disponibilità offerta dai sacerdoti e diaconi coinvolti, che il Signore benedica il loro servizio.