Avvicendamenti decisi dal Vescovo Mons.Nicolò Anselmi

Don Paolo Bizzocchi , ordinato sacerdote da alcuni mesi, è nominato vicario parrocchiale presso la parrocchia di S.Mauro Pascoli, facendo vita comune con don Giampaolo Bernabini e in collaborazione con i sacerdoti della Zona Pastorale di Savignano-San Mauro.

Don Cristian Squadrani, già parroco in solido nella Unità pastorale di San Giuliano Borgo e Celle, viene nominato “Referente diocesano per il Seminario”, sostituendo il rettore don Paolo Donati, e referente della “Casa vocazionale” in Seminario. Inoltre collabora nella  Pastorale Giovanile-Vocazionale diocesana e continua ad offrire un aiuto pastorale nelle parrocchie di San Giuliano martire e S.Maria delle Celle.

Don Domenico Corona, sacerdote della diocesi di Massa Marittima e residente a Igea Marina, viene nominato “Aiuto pastorale” delle Comunità di Igea Marina, Bellaria mare, Bellaria monte e San Mauro Mare, in particolare per l’assistenza pastorale ai malati ospiti presso le strutture sanitarie-assistenziali della Zona.

Padre Donato Sartini, già membro dell’Ordine dei Frati Minori, svolgerà un servizio pastorale in diocesi presso la Parrocchia della Riconciliazione e la Casa di Cura “Villa Maria” in Rimini.

Il Vescovo Nicolò ringrazia di cuore per la disponibilità ricevuta dai sacerdoti e invita le rispettive comunità ad accoglierli con gioia.