All’inizio del nuovo anno pastorale e in concomitanza con la ripresa delle attività catechistiche, martedì 30 settembre in Sala Manzoni, l’ufficio per l’ iniziazione cristiana propone un incontro di formazione rivolto a catechisti ed educatori.
Il tema proposto accoglie contributi e richieste emersi negli incontri di vicariato degli ultimi due anni ed in linea con le indicazioni del Vescovo, intende dare continuità al dialogo che si è aperto per una collaborazione sempre più stretta tra l’ufficio e le comunità parrocchiali della diocesi dove i catechisti, assieme alle altre realtà educative, svolgono il loro prezioso ed insostituibile servizio.
L’ incontro, fruibile in presenza e nella modalità online, intende offrire un’ opportunità di formazione e di confronto che vi chiediamo di divulgare ai vostri catechisti ed educatori.