Domenica 23 novembre l’Ufficio di Pastorale Giovanile promuove la GMG Diocesana rivolta a tutti gli adolescenti e giovani universitari e lavoratori.
La GMG Diocesana è un’iniziativa promossa dalla Chiesa Cattolica e realizzata dalle diocesi locali, in sintonia con il messaggio lanciato dal papa Leone.
A livello diocesano rappresenta un momento di incontro, riflessione e festa per i giovani del territorio. Quest’anno in particolare l’organizzazione ha coinvolto attivamente le associazioni laicali giovanili.
L’evento prevede momenti di laboratori tematici (tenuti dalle associazioni), testimonianze, celebrazioni e attività, con il coinvolgimento di associazioni locali, scuole, gruppi parrocchiali e realtà del terzo settore.
La GMG avrà inizio presso il piazzale della Stazione alle 15,30 e si concluderà alle 18,30 in Cattedrale.
