Veglia di preghiera per la pace: sabato 11 aprile

Accogliendo l’appello del Papa a continuare, sabato prossimo 11 aprile, la preghiera per la pace per la soluzione dei conflitti in corso, invito accolto subito dai vescovi italiani, il vescovo esorta ogni comunità parrocchiale, santuari, comunità religiose, a dedicare un momento specifico di preghiera.

Si propone di valorizzare l’occasione della S. Messa prefestiva, preceduta dal S. Rosario per la pace e seguita da mezz’oretta di adorazione eucaristica.

Sabato 11 aprile alle ore 17,30 in Cattedrale il Vescovo presiederà la celebrazione eucaristica nel 90° anniversario della nascita della Venerabile Carla Ronci. Anche in Cattedrale la S. Messa sarà preceduta dal S. Rosario per la pace e seguita da un tempo di adorazione. Si invitano sacerdoti e laici a partecipare.