Sabato 24 maggio 2025 l’Ufficio di Pastorale dello Sport della Diocesi di Rimini, insieme all’Ufficio Catechistico, promuove la seconda edizione delle Olimpiadi diocesane dello Sport.
Dalle 14.30 alle 17 al Campo don Pippo di Covignano, bambini e ragazzi (dalla I elementare alla II media) vivranno un pomeriggio di sport, amicizia e divertimento con tante discipline da provare: calcio, pallavolo, basket, corsa, ping pong, fresbee e giochi tradizionali come tiro alla fune e corsa coi sacchi.
L’evento si aprirà con un momento speciale: il Giubileo dei Bambini davanti al carcere di Rimini, uno dei 18 luoghi giubilari della Diocesi, con preghiera e testimonianza a cura della Pastorale Carceraria. Sono invitati anche i catechisti, gli educatori, i genitori.
Ingresso gratuito, prenotazione gradita: pastoralesport@diocesi.rimini.it – 0541 1835105.
Premi per tutti… e un gelato per concludere in dolcezza!
Si ringrazia per la preziosa collaborazione: Anspi, Centro Sportivo Italiano, Masci, Oratorio Bellaria, Pgs, Us Acli Sport.