Menu di servizio


Navigazione


Newsletter

Dal mese di settembre 2010 abbiamo dato inizio alla pubblicazione sistematica della Newsletter della diocesi di Rimini.

Come già preannunciato nei primi numeri, con questo strumento desideriamo far giungere al maggior numero possibile di persone le notizie, le iniziative, le proposte della Diocesi per una vita umana e cristiana sempre più unitaria e fraterna. In particolare saranno gli Uffici pastorali a servirsi di questo strumento per comunicare agli Operatori pastorali delle varie parrocchie e comunità le proprie iniziative.

Perché questo strumento diventi efficace e mezzo di reale comunicazione, è necessario allargare il più possibile l’adesione, comunicando il proprio indirizzo elettronico o iscrivendosi direttamente alla Newsletter. (iscriviti)
In particolare, ricordiamo ai sacerdoti e a coloro che ricevevano gli avvisi per posta normale, che sarà eliminato il cartaceo; motivo in più per attivare un proprio indirizzo elettronico o appoggiarsi a qualcuno che già lo possieda.
La Newsletter è uno strumento di comunicazione che ci auguriamo possa diventare anche di comunione.

Per ogni vostra comunicazione potete rivolgervi alla Segreteria diocesana (Marco Baldelli, tel 05411835100, e. mail: segreteria@diocesi.rimini.it) o al responsabile delle Comunicazioni Sociali (Egidio Brigliadori, tel 0541657167, e.mail: egbriglia@alice.it).