Corso prematrimoniale luglio 2012

L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia organizza un Corso diocesano per quelle coppie di fidanzati che non hanno la possibilità di partecipare ad altro corso interparrocchiale o vicariale nella propria zona.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

venerdì      6     luglio          ore    21,00        Il progetto di Dio sulla coppia
Diac. Cesare Giorgetti

domenica  8   luglio           ore    17,00        Perdono e riconciliazione nella coppia
Coniugi Denis e Veris Navetta

venerdì      13   luglio          ore    21,00        Le promesse matrimoniali nella liturgia del rito
Coniugi Caterina e Doriano Ventrucci

domenica  15    luglio         ore    17,00        Il matrimonio come sacramento
Don Giampaolo Bernabini

venerdì      20   luglio         ore    21,00        Le dinamiche psicologiche nel rapporto di coppia
Dott.ssa Daniela Pesaresi

domenica 22  luglio        ore     17,00           La nostra coppia con il Signore
Coniugi Bruna e Roberto Bonini

RICORDA CHE:
E’ richiesta: puntualità e la presenza della coppia a tutti i momenti.

Gli incontri si svolgeranno in Sala Ronci, presso i locali della Curia in via IV Novembre, 35.

L’ incontro di domenica 22 si terrà presso la “Casa di Spiritualità Don Domenico Masi” a Saludecio (via Pierino Albini, 15). Tel. 0541.981664 (Finito l’incontro, si concluderà con la cena).

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

OCCORRE PRENOTARSI

Presso L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia tel. 0541.1835107 martedì e giovedì ore 9-12,30 oppure tutti i giorni presso la Segreteria Diocesana (tel. 0541.1835100).

Rita e Cesare Giorgetti
Don Giampaolo Bernabini