Campo scuola diocesano per famiglie

Cari amici,
sollecitati da  Papa Francesco che ci invita a camminare insieme come famiglie e a vivere la gioia dell’amore in modo pieno e contagioso e supportati dal nostro vescovo Francesco,
invitiamo tutte le famiglie di ogni età ad un campo formativo, pensato apposta per  noi.

Il filo conduttore sarà il “desiderio dell’amore vero”; nel solco dell’Amoris Laetitia.

A Moena dal 2 al 9 luglio presso la casa per ferie Piz Meda
CONDIVISIONE, ESSENZIALITÀ, SERVIZIO, FORMAZIONE, PREGHIERA
In altre parole un’occasione speciale:
  • −  per fare vita comunitaria;
  • −  per inserirsi in un ambiente adatto a ritemprare le energie fisiche e spirituali;
  • −  con momenti di svago e di formazione;
  • −  per dialogare nella propria famiglia, con altre famiglie;
  • −  per approfondire le radici della nostra fede
Inoltre sarà l’occasione per pensare al nuovo percorso di preparazione al matrimonio a cui la diocesi sta lavorando e a cui tutti siamo chiamati a contribuire con idee e proposte.
In allegato il volantino con tutte le indicazioni; siamo disponibili per tutte le informazioni necessarie ai contatti che seguono.
È importante dare un’ adesione di massima al più presto, visto che i posti della casa sono limitati.
È disponibile anche l’evento su Facebook, se volete potete condividerlo: https://www.facebook.com/events/1675192829160748/
con affetto Gianluca, Simona e don Paolo
upf@diocesi.rimini.it