Scuola Diocesana Operatori Pastorali 2012

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Diocesana per Operatori Pastorali 2012.
La scuola si colloca come secondo livello del progetto di formazione della nostra Diocesi a cui rimandiamo.
I destinatari di questa scuola sono quegli operatori pastorali che hanno già acquisito una formazione di base nel loro settore di servizio.
I partecipanti alla Scuola per operatori pastorali normalmente vengono inviati dalle rispettive comunità e non partecipano a titolo puramente personale.
La scuola si inserisce in un progetto Triennale che accompagna il piano pastorale della Diocesi: che prevedeva nel 2011 il Battesimo, nel 2012 la Confermazione, nel 2013 l’Eucarestia.
Come ogni anno il corso è diviso in due parti: una prima parte unitaria rivolta a tutti i corsisti, una seconda parte più specifica a seconda dei settori di impegno.
Le iscrizioni possono essere effettuate on-line tramite il link qui sotto e terminano lunedì 29 ottobre 2012.
Iscrizione on-line                    Brochure