Santa Messa per la scuola -Cambio luogo

Causa lavori in Basilica cattedrale la S. Messa  per la Scuola si celebrerà mercoledì 4 maggio 2011, alle ore 18,30 nella chiesa di S. Agostino a Rimini. Presiede la concelebrazione Mons. Francesco Lambiasi. Sono invitati i dirigenti scolastici, i docenti, gli studenti, il personale non docente e la cittadinanza tutta.

Alle ore 17 il Vescovo incontrerà i dirigenti scolastici delle Scuole di ogni ordine e grado presso la Sala San Gaudenzo (di fianco alla Cattedrale). Il Vescovo presenterà una riflessione dal titolo ”Educare alla vita buona del Vangelo”, quale sintesi degli orientamenti pastorali della CEI per prossimo decennio al fine di delineare una prospettiva per la nostra Chiesa diocesana.

Entrambi sono promossi dalla Consulta Diocesana per la Pastorale Scolastica

Per informazioni:  Ufficio Diocesano Scuola  tel. 0541-1835161   e-mail: uds@diocesi.rimini.it