Funerale don Biagio Della Pasqua

Questa notte don Biagio Della Pasqua si è addormentato nella pace di Cristo, presso la Comunità di Montetauro che lo aveva accolto e assistito in questi ultimi giorni a causa dell’aggravamento delle condizioni di salute.
Ringraziamo il Signore per il dono che don Biagio è stato per la nostra Chiesa Diocesana, con la sua testimonianza di uomo di fede e di pastore, il suo servizio culturale e di insegnamento scolastico, il suo accompagnamento al cammino vocazionale di tanti preti, la sua fortezza nel tempo della malattia, il suo amore alla Chiesa.
Lo Affidiamo alla bontà del Padre perché lo ricompensi del bene seminato e lo accolga nella sua gioia.

La veglia di preghiera sarà stasera (venerdì) alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di San Pio di Cattolica.
La celebrazione eucaristica del funerale sarà sabato 19 giugno alle ore 16 in Piazza della Regina a Cattolica, per dare la possibilità di partecipare a più persone possibili.

Si invitiamo i sacerdoti alla concelebrazione presieduta dal Vescovo Francesco.
Chi fosse impossibilitato ricordi don Biagio nella preghiera e nella S.Messa.

Il vicario generale
Don Maurizio Fabbri