Funerale don Giorgio Dell’Ospedale

2020nov1

In merito al funerale di don Giorgio dell’Ospedale si comunica che si aprirà la “camera ardente” con la salma presso la chiesa della Pentecoste, da domani 2 novembre alle 12 fino a martedì 3 sempre alle 12, per una breve visita di quanti vogliano esprimere una preghiera o un ultimo saluto.

La veglia di preghiera si celebrerà domani sera alle ore 21,00 presso la chiesa della Pentecoste,  solo coi parenti e i sacerdoti, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito della parrocchia Angeli Custodi.

La S. Messa del funerale sarà invece martedì 3 novembre alle 15.00 all’interno dello Stadio comunale di Riccione.
Considerate le limitazioni dovute alla pandemia, sarà possibile seguire la messa anche su IcaroTv (canale 91) o in diretta streaming.

In questo giorno in cui festeggiamo i Santi, rafforziamoci a vicenda nella comune speranza cristiana.

Il vicario generale
Don Maurizio Fabbri