Funerale don Giorgio Dell’Ospedale

In merito al funerale di don Giorgio dell’Ospedale si comunica che si aprirà la “camera ardente” con la salma presso la chiesa della Pentecoste, da domani 2 novembre alle 12 fino a martedì 3 sempre alle 12, per una breve visita di quanti vogliano esprimere una preghiera o un ultimo saluto.

La veglia di preghiera si celebrerà domani sera alle ore 21,00 presso la chiesa della Pentecoste,  solo coi parenti e i sacerdoti, ma sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito della parrocchia Angeli Custodi.

La S. Messa del funerale sarà invece martedì 3 novembre alle 15.00 all’interno dello Stadio comunale di Riccione.
Considerate le limitazioni dovute alla pandemia, sarà possibile seguire la messa anche su IcaroTv (canale 91) o in diretta streaming.

In questo giorno in cui festeggiamo i Santi, rafforziamoci a vicenda nella comune speranza cristiana.

Il vicario generale
Don Maurizio Fabbri