Concelebrazione Eucaristica per il Santo Padre

Lunedì sera, 18 febbraio u.s., a conclusione della prima serata dei Quaresimali in S. Agostino, il Vescovo ha dato lettura di una lettera inviata al Santo Padre, nella quale rinnova – anche a nome del Presbiterio e di tutta la Diocesi – sentimenti di gratitudine, ammirazione e affetto e esprime la nostra vicinanza, soprattutto con la preghiera.
Ha poi rivolto l’invito – e lo rinnova oggi – a sacerdoti, religiosi e fedeli laici a partecipare alla Concelebrazione Eucaristica in Cattedrale MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO alle ore 21
– per ringraziare il Signore di tutto il bene che Benedetto XVI ha fatto alla Chiesa.
– per chiedere per Lui la consolazione dello Spirito
– per invocare lo Spirito Santo, che assista i cardinali che nel Conclave dovranno eleggere il nuovo Pastore della Chiesa.
Credo che ognuno di noi farà il possibile per essere presente.
Un cordiale saluto.

don Luigi Ricci