Campo Lavoro 2011

Il 31° Campo Lavoro Missionario è in programma il 9-10 Aprile 2011. Quattro le destinazioni principali degli aiuti di quest’anno: la Missione diocesana di Kuçove-Berat in Albania, l’Ospedale di Marilena Pesaresi in Zimbabwe, la Missione delle Maestre Pie in Bangladesh, l’Associazione Papa Giovanni XXIII a Santiago del Cile. Altri progetti potranno essere finanziati se il bilancio finale lo consentirà.

Nel corso delle due giornate del Campo si procederà al ritiro dei sacchi presso le abitazioni. Tutti i materiali confluiranno presso i quattro centri di raccolta (vedi dettagli) situati a:

• Rimini – Piazzale ex Mercato Ortofrutticolo, Zona Celle – Tel. 345-3376016
  • Bellaria – Parrocchia Santa Margherita, Via San Mauro 1 – Tel. 348-9146293
  • Riccione – Chiesa di San Francesco, Viale Avellino 6 – Tel. 0541-606008 Tel. 338-1210898
  • Villa Verucchio, Chiesa di San Paterniano, Via Moro 253 – Tel. 328-7760898

Presso i quattro Centri verranno anche allestiti mercatini dell’usato dove saranno posti in vendita gli oggetti migliori raccolti. Una ghiotta occasione per collezionisti o semplicemente per chi vuol comprare per pochi spiccioli materiali ancora utilizzabili.

Al Campo Lavoro Missionario sarà abbinata anche quest’anno la grande lotteria con la quale, al modico prezzo di 50 centesimi (il costo di un biglietto), si potrà contribuire al sostegno dei nostri missionari.