Preghiere

Ogni giorno nella preghiera portiamo un’intenzione particolare. Se vuoi, puoi unirti alla nostra preghiera cliccando sul giorno corrispondente.

Domenica (per il creato), lunedì (per i giovani), martedì (per i sofferenti), mercoledì (per le famiglie), giovedì (per l’unità), venerdì (per i consacrati e sacerdoti), sabato (affidamento alla Vergine Maria)

I commenti sono chiusi.

Accesso alla chiesa

È possibile accedere alla chiesa solo con la mascherina, che va mantenuta sul naso e sulla bocca durante tutto il tempo di permanenza. Appena entrati, occorre igienizzarsi le mani. Dal primo aprile non è più richiesto il distanziamento di 1 metro, ma occorre evitare gli assembramenti.

Orario dell’Adorazione

Il Santissimo è esposto tutti i giorni (escluso il giovedì):

da lunedì a venerdì dalle ore 15,15 alle ore 18;

il sabato dalle ore 15,30 alle ore 18,30;

la domenica dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Orario delle Messe

La Celebrazione Eucaristica domenicale è alle ore 18,30. Nei giorni feriali è alle ore 18, escluso il sabato, in cui è alle ore 7,30.

mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, condividendo le nostre celebrazioni. Offriamo la possibilità del dialogo con una sorella. L'ospitalità offerta è in autogestione e occorre portarsi lenzuola e asciugamani. Non si dà accoglienza per soggiorni di carattere turistico, di lavoro. di studio, o di altro tipo.

Guida della chiesa

Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria