Calendario 2020

È disponibile il nostro nuovo calendario, corredato dalle ricette dei nostri biscotti. Guarda

Segnaliamo che la ricetta del Biscotto di vino è stata inavvertitamente riportata errata. Quella giusta è:
800 gr. farina
160 gr. zucchero
200 gr. olio di semi di arachidi
200 gr. vino bianco
1 bustina di lievito
Cuocere a 180° per circa 25 minuti

I commenti sono chiusi.

Orario delle Messe

La Celebrazione Eucaristica domenicale è alle ore 18,30, quella feriale è alle ore 18 (il sabato alle ore 8).

mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. L'ospitalità offerta è in autogestione e occorre portarsi lenzuola e asciugamani. Non si dà accoglienza per soggiorni di carattere turistico, di lavoro. di studio, o di altro tipo.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria