sorella

Novena di S. Chiara

Condividiamo il testo delle meditazioni che ci accompagneranno dal 2 al 10 agosto.

S. Chiara

Calendario 2021

È disponibile il nostro nuovo calendario.

Orario estivo

Dal 6  luglio la chiesa si aprirà con questi orari:

giorni feriali

dalle ore 6,30 alle ore 8,30

dalle ore 15,30

(il giovedì dalle ore 17)

sabato

dalle ore 6,30 alle ore 9

dalle ore 15,45

domenica

dalle ore 7 alle ore 9

dalle ore 15,45

Guarda gli  orari della preghiera

♦♦♦

Chiostro fiorito

Quadri con benedizione

Realizziamo quadri formato A4 con la benedizione di S. Chiara e di S. Francesco, stampate su carta pergamena, e cornice laccata a mano.
Guarda

Accesso alla chiesa

È possibile accedere alla chiesa solo con la mascherina, che va mantenuta sul naso e sulla bocca durante tutto il tempo di permanenza, quindi bisogna igienizzarsi le mani e sedersi nei posti liberi dal contrassegno di divieto, che consentono il distanziamento di più di un metro.

Dal momento che ora la chiesa può contenere solo 45 posti, si chiede la collaborazione di venire per tempo e, qualora i posti disponibili fossero tutti occupati, di lasciare la chiesa.

Orario delle Messe

La Celebrazione Eucaristica domenicale è alle ore 18,30, quella feriale è alle ore 18 (il sabato alle ore 8).

mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. L'ospitalità offerta è in autogestione e occorre portarsi lenzuola e asciugamani. Non si dà accoglienza per soggiorni di carattere turistico, di lavoro. di studio, o di altro tipo.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria