18-25 gennaio

settimana unità

Professione Solenne suor Laura

laura1

Guarda il video della celebrazione di domenica 8 gennaio in Basilica Cattedrale, fatto dal nostro amico Marco.

Leggi l’omelia del nostro Vescovo Francesco Lambiasi.

Guarda il servizio sulla professione di Newsrimini.it.

Il nostro presepe

Guarda il presepe che abbiamo realizzato in chiesa, ispirato al “Cantico di frate Sole” di San Francesco, in un bel video creato dal nostro amico Marco:

_mg_5843

♦♦♦

Calendario 2017

È disponibile il nostro nuovo calendario, che riporta brani dell’enciclica “Laudato si'” di papa Francesco.

Guarda

Statuine di gesso

madonne

Guarda le nostre statuine interamente realizzate a mano (gesso, pittura, traforo, pirografia, cucitura)

Presepi 2016

presepi-2016

Guarda i nuovi modelli

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6,10 alle 8,30 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì dalle ore 17). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,30.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria