Messe del Vescovo

Il Vescovo Francesco celebrerà l’Eucaristia nella nostra chiesa domenica 26 giugno alle ore 18,30 e sabato 2 luglio alle ore 8.

♦♦♦

Fiori e farfalle del chiostro

P1090537011IMG_9428030Guarda le altre foto

Calendario 2016

È disponibile il nostro nuovo calendario, che riporta ogni mese un brano della bolla d’indizione del giubileo straordinario della misericordia “Misericordiae Vultus” di papa Francesco.

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria