18-25 gennaio

30 gennaio

In preparazione alla giornata della vita consacrata, giovedì 30 alle ore 16,15 ci sarà l’Adorazione Eucaristica con i consacrati della Diocesi. Seguiranno i Vespri alle ore 17,30 e la Messa alle ore 18.

♦♦♦

Presepe della chiesa

Guarda il presepe che abbiamo realizzato nel video creato dal nostro amico Marco.

Incontro fraterno

Il 3 dicembre abbiamo vissuto la gioia di ospitare il nostro Ministro provinciale e i fratelli del Definitorio della Provincia S. Antonio dei Frati Minori del Nord Italia.

Presepi e statuine 2019

Guarda i 57 nuovi presepi
Guarda le 18 nuove statuine

Quadri con benedizione

Realizziamo quadri formato A4 con la benedizione di S. Chiara e di S. Francesco, stampate su carta pergamena, e cornice laccata a mano.
Guarda le altre pergamene

Cambio orario Messa domenicale

Da domenica 27 ottobre la Messa domenicale non sarà celebrata alle ore 18,30, ma alle ore 18, preceduta dai Vespri alle ore 17,30.

♦♦♦

Calendario 2020

È disponibile il nostro nuovo calendario, corredato dalle ricette dei nostri biscotti. Guarda

Segnaliamo che la ricetta del Biscotto di vino è stata inavvertitamente riportata errata. Quella giusta è:
800 gr. farina
160 gr. zucchero
200 gr. olio di semi di arachidi
200 gr. vino bianco
1 bustina di lievito
Cuocere a 180° per circa 25 minuti

Orario delle Messe

Domenica e giorni feriali ore 18; sabato ore 8.

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6,10 alle 8,30 e dalle ore 15,15 (il giovedì alle ore 17) alle 18,45. La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,45.

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. L'ospitalità offerta è in autogestione e occorre portarsi lenzuola e asciugamani. Non si dà accoglienza per soggiorni di carattere turistico, di lavoro. di studio, o di altro tipo.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Sorelle Clarisse