Orari estivi

Dal 16 agosto al 4 settembre la chiesa si aprirà alla mattina alle ore 7, e al pomeriggio alle ore 17.

L’Adorazione Eucaristica riprenderà dal 5 settembre.

♦♦♦

Calendario 2017

È disponibile il nostro nuovo calendario, che riporta brani dell’enciclica “Laudato si'” di papa Francesco.

Fiori e farfalle del chiostro

P1090537IMG_9428Guarda le altre foto

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Calendario 2017

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria