San Bernardino

La solennità di San Bernardino, causa coincidenza con la Pentecoste, quest’anno è spostata a lunedì 21 maggio.

26 maggio

Nei sabati di maggio alle ore 17,30 preghiera del Rosario, seguita dai Primi Vespri della domenica.

31 maggio

Alle ore ore 17 preghiera del Rosario, seguita dai Vespri e dalla Celebrazione Eucaristica.

Chiostro fiorito

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì dalle ore 17). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,30.

Pentecoste

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. L'ospitalità offerta è in autogestione e occorre portarsi lenzuola e asciugamani. Non si dà accoglienza per soggiorni di carattere turistico, di lavoro. di studio, o di altro tipo.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.

Calendario 2018

mattutino