Novena di S. Francesco

Da domenica 25 settembre fino al 3 ottobre durante la celebrazione dei Vespri ci sarà una meditazione su Francesco padre e fratello di misericordia.

♦♦♦

Messa del Vescovo

Il Vescovo Francesco celebrerà l’Eucaristia nella nostra chiesa sabato 1 ottobre alle ore 8.

♦♦♦

3-4 ottobre

san_francesco

Calendario 2017

È disponibile il nostro nuovo calendario, che riporta brani dell’enciclica “Laudato si'” di papa Francesco.

Fiori e farfalle del chiostro

P1090537IMG_9428Guarda le altre foto

preghiera a San Francesco

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6,10 alle 8,30 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì dalle ore 17). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,30.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria