Madonna del Giglio

La statua della Madonna del Giglio arriverà nella nostra chiesa venerdì 26 verso le ore 21,30 e vi rimarrà fino a domenica alle ore 21,15.

27 maggio

Sabato 27 alle ore 18,30, insieme al nostro parroco don Vittorio e alla comunità di S. Agostino, pregheremo il Rosario per un bambino della parrocchia gravemente ammalato.

28 maggio

Domenica 28, nell’ambito del Festival del rione Montecavallo, alle ore 11,30 si terrà una visita guidata alla nostra chiesa.

Alle ore 16 gli allievi diplomandi ed universitari di secondo livello del Liceo Musicale Lettimi di Rimini terranno nella nostra chiesa un concerto per flauto e clarinetto con musiche di W.A. Mozart, con questo programma:

Adagio e Allegro KV 594 in Fa minore,

Andante KV 616 in Fa maggiore,

Adagio e Rondò KV 617 in Do minore/maggiore,

Fantasia KV 608 in Fa minore.

29 maggio

Lunedì 29 celebreremo i Vespri e la Messa con la comunità dei Frati Minori di Milano Marittima.

Chiostro fiorito

Guarda le altre foto

Professione Solenne suor Laura

laura1

Guarda il video della celebrazione di domenica 8 gennaio in Basilica Cattedrale, realizzato dal nostro amico Marco.

Leggi l’omelia del nostro Vescovo Francesco Lambiasi.

Guarda il servizio sulla professione di Newsrimini.it.

Calendario 2017

È disponibile il nostro nuovo calendario, che riporta brani dell’enciclica “Laudato si'” di papa Francesco.

Guarda

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6,10 alle 8,30 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì dalle ore 17). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,30.

Madonna del Giglio

manifesto_2017

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria