23 giugno

Domenica 23, solennità del Corpus Domini, al termine della Celebrazione Eucaristica, si terrà la processione con il Santissimo Sacramento all’interno del chiostro del monastero.

♦♦♦

Calendario 2020

È in stampa il nostro nuovo calendario, corredato dalle ricette dei nostri biscotti.

Primavera

Orario delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8.

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6 alle 8,30 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì dalle ore 17, il sabato dalle ore 15,30). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19.

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. L'ospitalità offerta è in autogestione e occorre portarsi lenzuola e asciugamani. Non si dà accoglienza per soggiorni di carattere turistico, di lavoro. di studio, o di altro tipo.

Calendario 2019

copertina_2019

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Sorelle Clarisse