29 maggio

La Celebrazione Eucaristica della solennità del Corpus Domini sarà presieduta da don Cristian Squadrani della comunità del Seminario.

31 maggio

Alle ore ore 17 preghiera del Rosario, seguita dai Vespri e dalla Celebrazione Eucaristica, presieduta da don Andrea Turchini, neo parroco di Santarcangelo.

Messa del Vescovo

Il Vescovo Francesco celebrerà l’Eucaristia nella nostra chiesa sabato 4 giugno alle ore 8.

♦♦♦

Fiori e farfalle del chiostro

011048P1090537IMG_9428030Guarda le altre foto

Calendario 2016

È disponibile il nostro nuovo calendario, che riporta ogni mese un brano della bolla d’indizione del giubileo straordinario della misericordia “Misericordiae Vultus” di papa Francesco.2016calendario

Orari delle Messe

La domenica è alle ore 18,30. Nei giorni feriali è alle ore 18. Il sabato è alle ore 8
S. Bernardino

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Sorelle Clarisse
Monastero Natività di Maria