3-4 ottobre

poster S. Francesco 17

Cambio orario Messa domenicale

Da domenica 28 ottobre la Messa domenicale sarà celebrata alle ore 18 e non alle ore 18,30.

♦♦♦

Visite in monastero

057

Il 29 agosto abbiamo vissuto un bel momento di fraternità con i nostri fratelli fr. Devis, fr. Michele e i postulanti dei Frati Minori del Nord Italia, Spagna, Austria e Marocco.

Latina

Il 31 agosto abbiamo incontrato mons. Mariano Crociata con i preti giovani e i seminaristi di Latina.

Calendario 2019

È disponibile il nostro nuovo calendario con frasi tratte dall’esortazione apostolica “Gaudete ed exsultate” di papa Francesco.

copertina_2019

Vita comunitaria

057 060Il 4 e 5 luglio abbiamo celebrato il Capitolo, sotto la guida del nostro Ministro Provinciale, fr. Mario, durante il quale sono state riconfermate sr. Nella Letizia come madre, sr. M. Cristiana come vicaria e sr. M. Cherubina come discreta.

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6 alle 8,30 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì dalle ore 17, il sabato dalle ore 15,30). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,30.
Santa_Chiara

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. L'ospitalità offerta è in autogestione e occorre portarsi lenzuola e asciugamani. Non si dà accoglienza per soggiorni di carattere turistico, di lavoro. di studio, o di altro tipo.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.
mattutino

Sorelle Clarisse