Esercizi spirituali

Da lunedì 25 a sabato 30 settembre saremo in esercizi spirituali: la chiesa si aprirà solo per la celebrazione di Vespri e Messa.

♦♦♦

Vestizione suor Lucia Benedetta

Domenica 17 settembre la nostra postulante Lucia ha vestito il saio francescano, prendendo il nome di suor Lucia Benedetta.

vestizione_Lucia Benedetta

3-4 ottobre

poster S. Francesco 16

Calendario 2018

È disponibile il nostro nuovo calendario “Tu sei bellezza”, dedicato alla preghiera.
Guarda

Un ospite inaspettato

Abbiamo avuto ospite nel chiostro uno scoiattolo dal pelo scuro e dallo scatto velocissimo, ora consegnato ad un’oasi faunistica.

147a 146a 107a

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì alle ore 17). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,30.

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.

Calendario 2017

Calendario 2018