Presepi 2017/2

presepi-2Guarda i nuovi 15 modelli (dal numero 28)

Messa del Vescovo

Il Vescovo Francesco celebrerà l’Eucaristia nella nostra chiesa sabato 2 dicembre alle ore 8.

♦♦♦

2 dicembre

Avvento

2 dicembre: la profezia di Balaam (don Vittorio)

9 dicembre: la profezia di Natan (don Alessandro)

16 dicembre: la profezia dell’Emmanuele di Isaia (suor Nella Letizia)

23 dicembre: la profezia di Michea (don Vittorio)

8-9 dicembre

mercatino natalizio

Presepi 2017/1

presepi_2017Guarda i 27 nuovi modelli

Celebrazioni festività natalizie

Natale Capodanno

Vestizione di suor Lucia Benedetta

Domenica 17 settembre la nostra postulante Lucia ha vestito il saio francescano, prendendo il nome di suor Lucia Benedetta.

vestizione_Lucia BenedettaVedi le altre foto

Calendario 2018

È disponibile il nostro nuovo calendario “Tu sei bellezza”, dedicato alla preghiera.
Guarda

Orari delle Messe

Domenica ore 18,30; giorni feriali ore 18; sabato ore 8

Apertura della chiesa

Nei giorni feriali la chiesa si apre dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 15,15 alle 18,45 (il giovedì alle ore 17). La domenica dalle ore 7 alle 9 e dalle ore 15,30 alle 19,30.

Celebrazioni natalizie

Natale Capodanno

Ospitalità

Disponiamo di una piccola foresteria, in cui accogliamo chi desidera vivere un tempo di raccoglimento per l'approfondimento spirituale o per il discernimento vocazionale, offrendo la possibilità di condividere le nostre celebrazioni e il dialogo con una sorella. Non diamo ospitalità per soggiorni di carattere turistico, di lavoro o di studio.

Guida della chiesa

guida Per richiedere la guida, scritta dal prof. Pier Giorgio Pasini, con le foto di Luciano Liuzzi, e con un nostro contributo, telefonare o scrivere ai nostri recapiti. Offerta libera.

Calendario 2018

mattutino