Santa Messa per la Scuola

Mercoledì 7 maggio 2014, alle ore 18,30 nella Basilica Cattedrale di Rimini, S. Messa per la Scuola presieduta da S.E. Mons. Francesco Lambiasi. Sono invitati i dirigenti scolastici, i docenti, gli studenti, il personale non docente e la cittadinanza tutta.

Alle ore 17 il Vescovo incontrerà i dirigenti scolastici delle Scuole di ogni ordine e grado presso la Sala San Gaudenzo (di fianco alla Cattedrale). Il Vescovo presenterà una riflessione dal titolo “La Chiesa per la Scuola”, in vista della prossima giornata della Scuola italiana con il Santo Padre Francesco il prossimo 10 maggio a Roma. Il Vescovo invita tutta la comunità diocesana a formulare una preghiera durante la Liturgia domenicale del 4 maggio p.v.

Per informazioni:          U.D.S.      Tel.   0541-1835161       e-mail: uds@diocesi.rimini.it