Riunione partecipanti G.M.G. Madrid

Ciao a tutti.
mi rivolgo a tutti coloro che in vario modo e con varie soluzioni (sia con organizzazioni autonome o attraverso quelle proposte dall’Ufficio di Pastorale Giovanile) parteciperanno alla GMG (con o senza gemellaggio o anche solamente per il week end col Papa): invito alla partecipazione a questa riunione almeno un responsabile o rappresentante di ogni gruppo (parrocchie o varie realtà giovanili della diocesi).

E’ importante da parte nostra confrontarci con tutti voi sullo stile ecclesiale e diocesano con cui prepararsi e vivere questo evento importante per la PG.
Stiamo cercando dei fondi per venire incontro alle “tasche” dei giovani: nel caso si trovassero ne usufruiranno coloro che si iscriveranno per primi (con caparra e fino ad esaurimento) alla proposta “gmg + gemellaggio”. La riunione sara’ giovedì 10 marzo alle 21 in seminario. E’ importante esserci: anche se purtroppo sarà un “impegno” e si aggiunge vi chiedo di fare il possibile per essere rappresentati. Grazie. Buon cammino a tutti e anticipo un augurio di Santa Quaresima!

Don Cristian, Elma e la PG Diocesana